Vai al contenuto

Ginnastica ritmica: Desandré e Molinaro sul podio a Candelo

Ginnastica ritmica: Desandré e Molinaro sul podio a Candelo (©Gym Aosta) - Atlete Gym Aosta da dx Arianna Desandré e Ilenia Molinaro

Domenica 22 settembre 2024, si è svolta a Candelo la prima Prova del Campionato Regionale di Specialità di Ginnastica Ritmica, che ha visto scendere in campo due ginnaste Gold della Gym Aosta, guidate da Alessia Toscano e Giorgia Castagnera.

Le due atlete della Gym hanno gareggiato in due attrezzi ottenendo in uno dei due esercizi due podi al 3° posto.
Fra le Allieve terza fascia sale così sul podio al 3° posto Arianna Desandré che alle clavette ottiene il punteggio di 20.750; alla palla si piazza invece al 6° posto con 19.550

Per Ilenia Molinaro, sempre fra le Allieve terza fascia podio e terza posizione al nastro con 17.300; alle clavette ottiene il 9° posto con 19.700.

Pubblicato / aggiornato il 23/09/2024 alle 10:48
Visualizzato volte

Categoria: Sport