Scrivici su Whatsapp

Cgil: #Curiamocidinoi in Valle d’Aosta

#Curiamocidinoi è la campagna, promossa a livello nazionale dalla Fp Cgil e rivolta ai lavoratori del comparto sanitario, che approda in Valle d’Aosta giovedì 17 ottobre 2024.

«Un viaggio attraverso la sanità che siamo per costruire la sanità che vogliamo. Una campagna di ascolto del territorio e un percorso in difesa dei diritti di lavoratrici e lavoratori della sanità per sollecitare investimenti sulle professionalità e sulle prospettive di un comparto fondamentale per i cittadini e per tutto il Paese», la definisce la Cigl.

Le tappe del tour nella giornata saranno: alle ore 9 nella sede Centrale Soccorso 118 all’Ospedale Umberto Parini, a seguire nel Pronto Soccorso Ospedale Parini. Alle ore 13.30, nella sede del centro di Salute mentale di via Guido Rey, alle ore 15 nell’ambulatorio riabilitativo del distretto 1-2 in località Croix Noire ad Aosta. Alle ore 16.30 nei locali dell’Ospedale Beauregard di pediatria e neonatologia e, alle ore 18, nella Casa di Riposo J.B. Festaz.

All’iniziativa parteciperà anche Giancarlo Go, responsabile nazionale Fp Cgil coordinamento infermieri pubblici e privati. 

© 2024 All rights reserved.