Scrivici su Whatsapp

Consiglio comunale a Donnas il 13 novembre 2024

Il Consiglio comunale di Donnas si riunirà in seduta straordinaria e pubblica mercoledì 13 novembre 2024 alle ore 20.30,, per deliberare su sei punti all’ordine del giorno.

I lavori si apriranno con l’approvazione dei verbali della seduta precedente, per poi proseguire con la comunicazione delle variazioni di Bilancio adottate dalla Giunta.

Seguirà l’approvazione dello schema di convenzione con l’Unité des Communes valdôtaines Mont-Rose e i Comuni del comprensorio per gestire congiuntamente le funzioni e i servizi legati alla transizione digitale, con la nomina di un responsabile specifico per il processo di trasformazione digitale.

Al quarto punto, il Consiglio esaminerà la convalida della convenzione di segreteria con il Comune di Champdepraz, che permette al segretario titolare di Donnas di svolgere attività di supplenza nel Comune di Champdepraz.

Il quinto punto riguarderà l’approvazione di una convenzione con la Regione autonoma Valle d’Aosta per l’erogazione del servizio mensa nelle refettorie scolastiche, destinato al personale ispettivo, direttivo e docente delle scuole regionali di ogni ordine e grado, per gli anni scolastici compresi tra il 2019/20 e il 2028/29.

Infine, il Consiglio discuterà la terza variazione al Bilancio pluriennale 2024/26 e al Documento Unico di Programmazione (Dup), con l’aggiornamento del piano triennale dei lavori pubblici.

Potrebbe interessarti:

© 2024 All rights reserved.