Scrivici su Whatsapp

Consiglio comunale a Villeneuve il 27 novembre 2024

Il Consiglio comunale di Villeneuve è convocato per mercoledì 27 novembre 2024 alle ore 20.30. L’assemblea discuterà un ordine del giorno articolato in nove punti.

I lavori si apriranno con l’approvazione dei verbali della seduta precedente.

Successivamente, il sindaco fornirà aggiornamenti e comunicazioni sugli aspetti amministrativi e sulle iniziative in corso.

Il Consiglio esaminerà poi la sesta variazione al Bilancio di previsione 2024/2026 e al Documento Unico di Programmazione.

Un punto a seguire sarà la determinazione dei criteri generali per l’applicazione delle tariffe, delle tasse e delle imposte comunali per l’anno 2025.

Sarà inoltre analizzato e approvato il nuovo Regolamento comunale per l’installazione di strutture temporanee di dehors.

Il Consiglio affronterà due varianti non sostanziali al Piano Regolatore Generale Comunale. La prima riguarda l’inserimento nella sottozona BB01-Champagne di nuove destinazioni relative a medie strutture di vendita e alla piccola ristorazione, inclusi bar. La seconda comporta una riduzione della superficie della sottozona BA23*-Champlong-Martignon a favore della sottozona EG13*-Champlong, ridefinendo così alcune destinazioni d’uso del territorio.

L’assemblea esaminerà infine la proposta di partenariato pubblico-privato per l’affidamento in concessione, mediante finanza di progetto, del servizio di illuminazione pubblica e di servizi smart a valore aggiunto.

© 2024 All rights reserved.