Scrivici su Whatsapp

Consiglio comunale a Bard il 2 dicembre 2024

Il Consiglio comunale di Bard si riunirà lunedì 2 dicembre 2024 alle 20, per discutere un ordine del giorno composto da otto punti.

I lavori si apriranno con l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

Successivamente, l’assemblea procederà con l’approvazione della settima variazione al Bilancio di previsione pluriennale per il triennio 2024/26. Tale punto include la ratifica della delibera di Giunta comunale n. 67 del 7 ottobre 2024, relativa alla terza variazione d’urgenza.

In seguito, si discuterà l’approvazione dell’ottava variazione al bilancio di previsione pluriennale 2024/26. Questo punto include la ratifica della delibera di Giunta comunale n. 73 del 14 novembre 2024, relativa alla quarta variazione d’urgenza.

Un altro argomento riguarderà l’approvazione dello schema di convenzione tra l’Unité Mont-Rose e i Comuni del comprensorio, che disciplinerà la gestione in forma associata del servizio in materia di innovazione e transizione digitale.

Si procederà poi alla verifica degli equilibri funzionali del Piano Regolatore Generale Comunale per l’anno 2024.

L’assemblea sarà chiamata ad approvare la nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione Semplificato per il triennio 2025/27.

Seguirà l’approvazione del Bilancio di previsione per il triennio 2025/27, con i relativi allegati.

Infine, sarà determinato l’ammontare delle indennità di funzione e dei gettoni di presenza spettanti agli amministratori comunali per l’anno 2025, concludendo così il programma della seduta.

© 2024 All rights reserved.