Vai al contenuto

Corso di taglio e cucito per principianti a Brissogne

Corso di taglio e cucito per principianti a Brissogne Locandina del Corso di taglio e cucito a Brissogne

La Biblioteca comunale di Brissogne organizza un corso di taglio e cucito dedicato ai principianti, ideale per imparare a svolgere attività pratiche come attaccare un bottone, fare un orlo, sistemare una cerniera e molto altro.

Il corso inizierà mercoledì 19 febbraio 2025 dalle ore 20.30 alle ore 23 e proseguirà fino al 19 marzo 2025, saranno cinque incontri serali. Il costo massimo è di 90 euro, comprensivo di corso e assicurazione, e sarà ricalcolato in base al numero dei partecipanti. Le iscrizioni sono prorogate fino a martedì 28 gennaio 2025
con ancora 2 posti disponibili.

Per partecipare è richiesto un numero minimo di cinque iscritti, fino a un massimo di quindici.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la Biblioteca Comunale di Brissogne all’indirizzo e-mail biblioteca@comune.brissogne.ao.it oppure al numero 0165 761006.

Pubblicato / aggiornato il 24/01/2025 alle 16:39
Visualizzato volte
Categoria: Tempo libero