Consiglio comunale a Sarre il 20 febbraio 2025
(©lovevda.it) -
Il Municipio di Sarre
Il Consiglio comunale di Sarre si riunirà giovedì 20 febbraio 2025, alle ore 18.30. L’assemblea affronterà tre punti all’ordine del giorno.
I lavori si apriranno con l’approvazione del verbale della seduta del 19 dicembre 2024. Successivamente, il Consiglio esaminerà la proposta di approvazione del progetto di fattibilità tecnico-economica relativo ai lavori di riqualificazione energetica e adeguamento sismico del complesso scolastico Venance Bernin, situato in frazione Le Montan. Questo progetto, che include un importante intervento di ammodernamento e adeguamento strutturale dell’edificio scolastico, è stato sviluppato con l’obiettivo di migliorarne l’efficienza energetica e la sicurezza sismica.
Il Consiglio discuterà anche della proposta di denominazione della scuola materna situata in frazione Ronc n° 15 e del centro di socializzazione situato in frazione Ronc n° 13. Durante la seduta, sarà valutato il suggerimento di attribuire un nome specifico a ciascuna delle due strutture, al fine di rafforzare la loro identità e facilitarne la riconoscibilità da parte della comunità.
Pubblicato / aggiornato
il 14/02/2025 alle 08:49
Visualizzato volte
Categoria:
Politica e Amministrazione