Vai al contenuto

I risultati della ginnastica del 29 marzo 2025

I risultati della ginnastica del 29 marzo 2025 (©gymaosta) -

Le giovani ginnaste della Gym Aosta hanno partecipato sabato 29 marzo 2025 alla seconda prova del Campionato Regionale Individuale LB1, svoltasi a Chivasso. Seguite dalle allenatrici Valentina Lampis e Giorgia Righi, le atlete si sono esibite nelle varie specialità della ginnastica ritmica, ottenendo importanti risultati.

Nella categoria Allieve 1ª fascia, Ilaria Sammarini ha conquistato il terzo posto con un punteggio complessivo di 17.100 nelle specialità Corpo Libero e Palla. Amelie Tomas si è classificata al sesto posto con 16.625 punti tra Corpo Libero e Fune, seguita da Amanda Girasole, settima con 16.600, ed Evelyn Amoroso, ottava con 16.425. Noomi Liporace ha chiuso al quindicesimo posto con 15.400 punti nelle prove di Corpo Libero e Clavette.

Nella categoria Allieve 2ª fascia, Jislaine Paternolli Gérard ha raggiunto la nona posizione con un totale di 17.850 punti nelle specialità Corpo Libero e Palla. Matilda Lazzaro si è classificata ventiquattresima con 16.600 punti tra Corpo Libero e Cerchio, seguita da Linnea Coda, ventiseiesima con 16.225 punti tra Corpo Libero e Palla. Francesca Lucia Raso ha ottenuto la trentaseiesima posizione con 15.600 punti nelle prove di Fune e Palla.

Con questa prova si conclude la fase regionale del campionato, che darà alle ginnaste l’opportunità di gareggiare nella finale nazionale di Rimini.

Da Sn Matilda Lazzaro, Raso Francesca, Jislane Paternolli Gerard, Linnea Coda
Da Sn Matilda Lazzaro, Raso Francesca, Jislane Paternolli Gerard, Linnea Coda

Pubblicato / aggiornato il 31/03/2025 alle 11:13
Visualizzato volte
Categoria: Sport