Consiglio comunale a Oyace il 24 aprile 2025
(©municipio di oyace) -
Municipio di Oyace
Il Consiglio comunale di Oyace si riunirà giovedì 24 aprile 2025 ,alle ore 15. L’ordine del giorno comprenderà otto punti.
I lavori si apriranno con la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta del 19 dicembre 2024.
Seguirà l’esame e l’approvazione del Rendiconto della gestione per l’anno 2024.
Il Consiglio passerà quindi all’analisi e approvazione delle variazioni al Bilancio di previsione pluriennale 2025/27 con il primo provvedimento di aggiornamento.
In seguito, si discuterà l’approvazione della convenzione per il festival Combin en Musique.
Sarà quindi esaminata e sottoposta ad approvazione la convenzione con il Consorzio di Miglioramento Fondiario Mont Morion relativa alla gestione e valorizzazione a fini turistici delle strade poderali, in particolare della vicinale Chalambé.
Si procederà poi con l’analisi e l’approvazione del progetto Alcotra.
Il Consiglio affronterà l’esame e l’approvazione del bilancio delle centraline.
Infine, si discuterà il rinnovo della convenzione con il Comune di Bionaz per la gestione delle scuole primarie e dell’infanzia.
Pubblicato / aggiornato
il 22/04/2025 alle 11:41
Visualizzato volte
Categoria:
Politica e Amministrazione