Vai al contenuto

Amel Edrati pronta per la Milano Fashion Week

Amel Edrati pronta per la Milano Fashion Week (©ivanquatrocchio) - Le protagonista 2025 l'aostana Amel Sedrati, la canavesana Ramona Molinario e la modella Arianna Lantelme di Sestriere che ora approdano alla Milano Fashion Week.

Si è svolta nella cornice del FortePark a Revislate in provincia di Novara la tappa del concorso internazionale Supercontest con le selezioni da parte di famosi brand nazionali per la Milano Fashion Week. Il patron della serata Marco Ronco ha organizzato l’evento di alta moda con la collaborazione del video maker professionista Ivan Schiano.

Tre sono state le modelle che si sono aggiudicate la passerella alla Milano Fashion Week. Le vincitrici sono Amel Edrati di Aosta, la canavesana Ramona Molinario e la modella Arianna Lantelme di Sestriere. La serata è stata presentata da Iris Conforti.

Pubblicato / aggiornato il 31/07/2025 alle 15:54
Visualizzato volte
Categoria: Tempo libero