Convocato il Consiglio comunale di Donnas
Dopo gli adempimenti legati alla lettura dei verbali, il Consiglio prenderà atto della deliberazione di Giunta comunale che ha stabilito un prelievo dal fondo di riserva.
In approvazione il piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari.
L’Assemblea approverà la seconda variazione al bilancio di previsione e al relativo Dup.
Dopo la presa d’atto dell’avvenuta presentazione del Dup 2018/2020, saranno approvate due varianti non sostanziali al Prgc.
Si procederà con l’istituzione sperimentale e temporanea di un nuovo mercato settimanale.
In approvazione il regolamento per l’istituzione del registro comunale delle disposizioni anticipate di trattamento (Dat).
Sarà poi presentata un’interrogazione relativa ai costi del nuovo sito istituzionale del Comune di Donnas.
I lavori procederanno con tre interpellanze: situazione servizio idrico a Donnas, verifica della situazione dei sentieri escursionistici e offerta culturale e turistica per rilanciare l’economia del comune.
In chiusura, saranno presentate due mozioni: revoca della decisione della Giunta di non aderire alla proposta di alternanza scuola-lavoro; risoluzione dei problemi di allagamento delle strade e dell’attraversamento di via Roma.
Pubblicato / aggiornato
il 30/07/2018 alle 12:00
Visualizzato volte
Categoria:
Politica e Amministrazione
