Vai al contenuto

Ancora senza esito le ricerche di Roberto Raineri

Ancora senza esito le ricerche di Roberto Raineri

Nel corso dell’intera giornata di venerdì 6 luglio sono proseguite, a Pré-Saint-Didier, le ricerche di Roberto Raineri.

La squadra interforze è composta di numerosi operatori: Vigili del Fuoco professionisti e volontari con i nuclei TAS, Droni e cinofili, Carabinieri di Morgex, Soccorso alpino valdostano con guide e cani, Corpo forestale della Valle d’Aosta.
È stata bonificata – battendola a piedi, con i cani e con i droni – tutta la zona circostante la scomparsa nel raggio di 600 metri, eccezion fatta per il ripido costone roccioso, che è a strapiombo e sul quale è difficile avventurarsi.
Non è emerso alcun elemento utile al ritrovamento del 65enne e le ricerche proseguono sino al calare delle tenebre.
Alle ore 21, nel Municipio di Pré-Saint-Didier, si è riunito il CCR: sono state esposte le attività messe in atto e si è deciso di sospendere le ricerche per la notte, per riprenderle alle prime luci di sabato 7 luglio.

Pubblicato / aggiornato il 06/07/2018 alle 12:00
Categoria: Cronaca