Chiusa via De Sales per i lavori in piazza Giovanni XXIII
(@Gianfranco Zanata per bobine.tv) -
Il cantiere per la riqualificazione di piazza Giovanni XXIII
Nell’ambito della riqualificazione di piazza Giovanni XXIII e dell’area circostante, ad Aosta, è stata avviata una nuova fase di lavori che prevede il completamento delle lavorazioni riguardanti i sottoservizi e la sistemazione della pavimentazione a livello dei massetti su via Forum, dall’intersezione con via Saint-Bernard-de-Menthon alla piazza.
Da giovedì 18 febbraio fino alla fine di aprile 2021 il cantiere interesserà la realizzazione dei sottoservizi e la ripavimentazione completa e definitiva nel tratto di via De Sales compreso tra il civico n.11 e via Croce di Città.
I lavori comporteranno la chiusura al traffico di via De Sales ma saranno garantiti la mobilità pedonale e gli accessi alle attività commerciali. I possessori di permessi ztl, invece, potranno accedere da piazza della Repubblica, mentre per proprietari di garage e posti auto temporaneamente inaccessibili sono state individuate soluzioni alternative.
Pubblicato / aggiornato
il 13/02/2021 alle 16:45
Categoria:
Politica e Amministrazione