Consiglio comunale ad Arvier il 5 marzo 2021
(©bobine.tv) -
Il Municipio di Arvier
Il Consiglio comunale di Arvier si è riunito venerdì 5 marzo 2021.
In apertura sono stati letti e approvati i verbali della seduta precedente del 17 febbraio 2021.
È seguita l’approvazione del protocollo d’intesa per la realizzazione di una rete di infrastrutture di ricarica per i veicoli e gestione del servizio di ricarica con la società Be Charge Valle d’Aosta s.r.l. Saranno installate tre colonnine di ricarica per autoveicoli elettrici: una nell’area vicino al Municipio, una in località Leverogne e un’altra nella zona vicino alle scuole comunali.
È stata poi approvata la bozza di convenzione con l’Unité des Communes valdôtaines Mont-Émilius per l’utilizzo di graduatorie in corso di validità.
I lavori si sono conclusi con l’approvazione della bozza di convenzione per l’utilizzo, da parte del Comune, di graduatorie in corso di validità della Regione autonoma Valle d’Aosta.
Pubblicato / aggiornato
il 06/03/2021 alle 19:12
Categoria:
Politica e Amministrazione