Vai al contenuto

Convocato il Consiglio comunale di Gressan

Convocato il Consiglio comunale  di Gressan

Il Consiglio comunale di Gressan è convocato per le ore 18.30 di venerdì 8 giugno, con sei punti all’ordine del giorno.

Dopo aver approvato i verbali della seduta precedente e ascoltato le comunicazioni del sindaco, i consiglieri esamineranno e saranno chiamati ad approvare una variazione al Bilancio di previsione 2018/20 e al relativo Documento unico di programmazione.
Poi saranno posti in approvazione il Regolamento per l’Istituzione del Registro comunale della disposizioni anticipate di trattamento (Dat) e alcune modifiche al Regolamento  per la gestione della discarica comunale per rifiuti inerti in località Pallues.
In chiusura, dopo aver esaminato le osservazioni, si dovrà procedere all’approvazione definitiva all’ottava variante non sostanziale al Piano regolatore, concernente una modifica alle norme tecniche di attuazione e l’inserimento di servizi pubblici in aree libere per l’intervento di riqualificazione delle aree dell’ex Municipio.

Pubblicato / aggiornato il 04/06/2018 alle 12:00
Visualizzato volte

Categoria: Politica e Amministrazione