Anas: 130mila euro di guard rail sulle SS 26 e 27
Anas ha avviato la manutenzione delle barriere laterali sulle strade statali in gestione in Valle d’Aosta. I lavori interessano la Strada statale 26 in tratti saltuari tra Pont-Saint-Martin e Aosta.
Gli interventi in programma consistono nella sostituzione dei segmenti di barriera e degli attenuatori d’urto danneggiati a causa di incidenti. Per consentire le lavorazioni è in vigore il senso unico alternato.
Da lunedì 15 marzo e fino al 30 aprile i lavori interesseranno anche la statale 26 tra Pré-Saint-Didier e Entrèves e la statale 27 per un tratto di circa 2 chilometri, all’altezza di Variney – Chez Roncoz, a Gignod, e tra Gignod e il confine di Stato.
I cantieri, che saranno attivati in successione e in tratti saltuari laddove sia emersa la necessità di intervento, sono operativi tra le 7 e le 18, festivi esclusi.
L’investimento complessivo per l’esecuzione dei lavori ammonta a circa 130 mila euro.
Pubblicato / aggiornato
il 14/03/2021 alle 18:37
Categoria:
Cronaca