Vai al contenuto

La Valle d’Aosta alla Borsa mediterranea del Turismo 2021

La Valle d’Aosta alla Borsa mediterranea del Turismo 2021 (©https://www.bmtnapoli.com/) -

Venerdì 18 giugno 2021 si apre la XXIV edizione della Borsa mediterranea del Turismo (Bmt), in programma a Napoli fino a domenica 20, e che vede anche la partecipazione dell’Assessorato al Turismo della Regione autonoma Valle d’Aosta e di tre realtà valdostane: i consorzi turistici di Cervinia Valtournenche, Gressoney Monterosa e Ayas Monterosa.

Gli operatori presenti hanno la possibilità sia di presentare la propria offerta, nel contesto dello stand istituzionale realizzato dall’Assessorato, sia di incontrare 60 tour operator e buyer esteri.

«Si tratta della prima fiera internazionale del turismo organizzata in presenza, dopo il periodo di chiusura dovuto alla pandemia . La Bmt rappresenta, quindi, in questo momento di ripartenza e di preparazione al cambiamento, un’ottima occasione di promozione dell’offerta turistica valdostana sui mercati italiano, con particolare riferimento all’area del centro-sud d’Italia e sui mercati esteri» ha commentato l’assessore al turismo della Regione autonoma Valle d’Aosta Jean-Pierre Guichardaz.

Pubblicato / aggiornato il 18/06/2021 alle 11:53
Visualizzato volte
Categoria: Cultura