Consiglio comunale a Saint-Nicolas il 29 dicembre 2021
(©bobine.tv) -
Il Municipio di Saint-Nicolas
Il Consiglio comunale di Saint-Nicolas si è riunito mercoledì 29 dicembre 2021.
Dopo aver approvato i verbali della seduta precedente del 28 ottobre 2021, i consiglieri hanno ascoltato le comunicazioni del sindaco, riguardanti l’avviso di gara per la locazione del Bar ristorante Foyer e dell’area sportiva adiacente: la gara non è stata aggiudicata, perché è pervenuta un’unica offerta che non possedeva gli elementi essenziali per la sua valutazione e non risultava, quindi, idonea all’oggetto dell’appalto.
Sono state approvate all’unanimità le modifiche agli articoli 9 e 13 del Regolamento comunale di contabilità. Si tratta di una variazione sui tempi di elaborazione del Bilancio, con un adeguamento alla normativa attuale, e della possibilità, per i responsabili dei servizi, di effettuare variazioni di Bilancio compensative fra capitoli della medesima categoria.
Sono stati approvati all’unanimità anche il Piano di razionalizzazione delle società partecipate e la relativa relazione, riconfermando Inva (0,0098%) e Celva (1,19%), poiché entrambe servono al funzionamento dell’ente.
Infine, si è proceduto con la ratifica della terza variazione d’urgenza al Bilancio 2021/23, effettuata in Giunta, conseguente all’assegnazione al Comune dell’importo corrisposto dall’Istat per il censimento permanente della popolazione delle abitazioni 2021.
Pubblicato / aggiornato
il 30/12/2021 alle 10:33
Categoria:
Politica e Amministrazione