Spaccio in Bassa Valle: 7 misure cautelari
(©Carabinieri) -
Auto dei Carabinieri in uscita dalla Caserma di Châtillon
Durante i mesi di ottobre, novembre e dicembre del 2021, i militari della Compagnia Carabinieri di Saint-Vincent-Châtillon hanno intensificato l’azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacentii, moltiplicando i controlli in Bassa Valle in scuole e locali di pubblico intrattenimento ma anche monitorando soggetti noti nel mondo degli stupefacenti, al fine di prevenire la vendita.
Sono stati raccolti indizi sull’attività di sette persone che, nella mattinata di martedì 28 dicembre 2021, sono state raggiunte da altrettante misure di custodia cautelare, di cui una agli arresti domiciliari e le rimanenti sei inerenti l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria
I militari della Compagnia Carabinieri di Saint-Vincent-Châtillon hanno raccolto, sul conto di costoro, elementi indiziari in relazione allo spaccio al dettaglio di metadone, cocaina, hashish e marijuana, cedute non solo a soggetti tossicodipendenti ma anche ad assuntori occasionali.
Pubblicato / aggiornato
il 28/12/2021 alle 09:38
Categoria:
Cronaca