Convocato il Consiglio comunale di Donnas
Venerdì 2 febbraio, alle ore 18, si riunirà nella Sala consiliare il Consiglio comunale di Donnas per deliberare sull’ordine del giorno diviso in sei punti.
Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente, si procederà con la presa d’atto della deliberazione di Giunta comunale con cui sono stati disposti un prelievo dal fondo di riserva e la variazione compensativa del piano esecutivo di gestione tra macroaggregati.
Saranno discusse le modifiche da apportare alla convezione per la gestione associata dei servizi (sottoscritta con l’Unité des Communes) in relazione alla scuola secondaria di primo grado.
Si procederà con l’interpellanza, del gruppo consiliare Libertà e partecipazione, avente a oggetto la verifica sul posizionamento dei dossi stradali artificiali lungo alcune strade comunali.
In conclusione, la mozione del gruppo di minoranza avente a oggetto la riapertura dell’iter deliberativo di approvazione dello Statuto comunale.
Pubblicato / aggiornato
il 01/02/2018 alle 12:00
Categoria:
Politica e Amministrazione
