Vai al contenuto

Skiroll: Sabrina Borettaz oro nella Sprint tl in Lettonia

Skiroll: Sabrina Borettaz oro nella Sprint tl in Lettonia (©instagram.com/sabrina.borettaz) - Sabrina Borettaz

Sabrina Borettaz (Sc Amis de Verrayes) ha conquistato nuovamente la medaglia d’oro, come nel 2021 in Val di Fiemme, nella Sprint tl dei Campionati mondiali Juniores di Skiroll, a Madona (Lettonia).

Sabato 27 agosto 2022, dopo aver fatto registrare il miglior crono in qualifica, Borettaz in finale ha conquistato la medaglia d’oro iridata, davanti all’atleta lettone, Samanta Krampe e all’altra atleta azzurra, Anna Maria Ghiddi.

Giovedì 25 agosto 2022, la vValdostana aveva concluso in 15° posizione la 7.5 km in tecnica classica. Venerdì 26 s era guadagnata un quarto posto nella Team Sprint, in coppia con Elisa Sordello.

La rassegna mondiale di categoria si è conclusa, domenica 28 agosto 2022, con la 10 km Mass start in skating, con Sabrina Borettaz che ha chiuso in 15° posizione.

Pubblicato / aggiornato il 28/08/2022 alle 18:21
Visualizzato volte

Categoria: Sport