Vai al contenuto

Ginnastica ritmica: Gym Aosta sul podio al Campionato individuale Silver

Ginnastica ritmica: Gym Aosta sul podio al Campionato individuale Silver (©GymAosta) -

Domenica 9 ottobre 2022, si è svolta, a Torino, la terza prova del Campionato individuale Silver GR, a cui hanno partecipato le Silver della Gym Aosta.

Per le Allieve LA la vittoria è andata a Aline Graiani  (corpo libero e palla) che ha monopolizzato il podio assieme a Viola Di Francesco, secondo posto per Candice Grosjacques.

Per le Allieve 2° fascia (corpo libero e palla) al secondo posto si è classificata Swami Giovinazzo.

Per le LB (fune e cerchio)fra le Allieve 1° fascia, la vittoria se l’è guadagnata Alessia Bordet, seguita dalla compagna di squadra Charlène Scarlatta.

Nella categoria le Allieve A3 (fune e cerchio), terzo posto per Giulia Chuc e sesto per Arianna Riva.

Per le Junior 1 (fune e cerchio) Luna Gallucci si è aggiudicata il terzo posto. 

Per le Junior 3 (fune e cerchio) secondo posto per Helène Genola e, nella categoria Senior 1 (fune e cerchio), il terzo posto è di Alessia Bottazzi. 

Pubblicato / aggiornato il 10/10/2022 alle 09:28
Visualizzato volte

Categoria: Sport