A Courmayeur, gli Stati generali Mondo Lavoro della Montagna 2023
(©Csc Courmayeur) -
A Courmayeur, gli Stati generali Mondo Lavoro della Montagna 2023
Da 25 e 26 gennaio 2022, a Courmayeur, si svolgeranno gli Stati generali Mondo Lavoro della Montagna, un evento nazionale che mira sia alla creazione di un confronto costruttivo tra i soggetti attivi del mondo del lavoro sia alla promozione, allo sviluppo e alla certificazione delle competenze del management a tutti i livelli.
fra i temi in analisi: l’innovazione e la sostenibilità nel settore montano, lo sviluppo dell’economie e le società di montagna e l’incontro fra aziende locali e studenti.
Giunto ormai alla sua terza edizione, l’evento riconferma Courmayeur come sede di due giorni di confronto e dibattito sul mondo del lavoro, in particolar modo in montagna.
Tra i relatori che parteciperanno ai lavori degli Stati Generali: Roberto Rota, sindaco di Courmayeur, Cesare Damiano, già Ministro del Lavoro,Francesco Turcato, presidente Confindustria Valle d’Aosta, Daniele Barbone, Founder ImprontaZero e BPSEC, Ezio Marlier, presidente Uvgam – Unione valdostana Guide di alta Montagna, Luigi Fosson, presidente Associazione degli Albergatori Valle d’Aosta, Ivana Vaccari, giornalista e Marco Confortola, alpinista.
Pubblicato / aggiornato
il 11/01/2023 alle 17:32
Categoria:
Economia e Lavoro