Vai al contenuto

Per Confcommercio VdA occorre una revisione delle tariffe del menu operai

Per Confcommercio VdA occorre una revisione delle tariffe del menu operai (©Google Maps) - La sede di ConfCommercio Valle d'Aosta e Bcc Valdostana

«Il menu operai attualmente consiste in primo piatto; seconda portata comprensiva di contorno, dessert, acqua o vino, e caffè a un costo che, per i più, è ritenuto non adeguato ad offrire un prodotto di qualità. Il costo è rimasto invariato da oltre sette anni, nonostante gli attuali livelli di inflazione, il rincaro delle materie prime e i costi dell’energia attualmente alle stelle» ha descritto così la situazione Fipe Confcommercio VdA .

L’associazione sollecita una modifiche delle tariffe del menu operai, perché «mantenere le stesse condizioni non è più sostenibile per le nostre aziende» ha spiegato Graziano Dominidiato, presidente Fipe Confcommercio VdA .

Fipe Confcommercio ha quindi lanciato un appello agli operatori affinché valutino «una tariffa più congrua, garantendo il corretto equilibrio tra qualità e contenimento dei costi».
  

Pubblicato / aggiornato il 13/01/2023 alle 09:54
Visualizzato volte

Categoria: Economia e Lavoro