Incendio di un silo in una falegnameria di Aosta
(©Vigili del Fuoco) -
Incendio di un silos in una falegnameria di Aosta
I vigili del fuoco sono intervenuti, nel pomeriggio di venerdì 7 aprile 2023, in via Grand Eyvia ad Aosta, per l’incendio di un silo in una falegnameria.
Le operazioni sono state rese difficoltose dalla grande quantità di fumo presente all’interno dello stabile e il Comando di Aosta ha operato con il supporto di una botte e del carro fiamma. Il silo è stato spento, svuotato e bonificato. Da quanto riportato dai Vigili del Fuoco al termine dell’intervento, i danni sono circoscritti alla zona di aspirazione della segatura e la parte restante della falegnameria non ha subito danni.
A causa della notevole quantità di fumi sono stati necessari l’impiego di un apposito ventolone per l’evacuazione dei fumi.
Nessuna persona è rimasta coinvolta o intossicata.
Pubblicato / aggiornato
il 07/04/2023 alle 17:38
Categoria:
Cronaca