Vai al contenuto

A Gressan, l’evento Il Gruppo Cva e la sua comunità. Il Valore Condiviso

A Gressan, l’evento Il Gruppo Cva e la sua comunità. Il Valore Condiviso (©Cva) - La sede Cva a Châtillon

Mercoledì 28 giugno 2023, alle ore 17, nella Sala polivalente di Gressan  si svolge l’evento Il Gruppo CVA e la sua comunità. Il Valore Condiviso, organizzato in collaborazione con le società Finaosta spa e Cva spa.

Dopo i saluti istituzionali di Renzo Testolin, presidente della Regione autonoma Valle d’Aosta, e di Nicola Rosset, presidente di Finaosta spa, prenderà la parola il presidente di Cva spa, Marco Cantamessa.

Seguiranno gli interventi di:

  • Alessandro Marangoni, amministratore delegato dell’Althesys Strategic Consultants, che presenterà lo studio sul Valore condiviso
  • Enrico De Girolamo, direttore generale di Cva spa, che affronterà la tematica della sostenibilità del Gruppo Cva
  • Giuseppe Argirò, AD di Cva spa, che tratterà del presente e del futuro del gruppo.

Pubblicato / aggiornato il 21/06/2023 alle 10:19
Visualizzato volte

Categoria: Economia e Lavoro