Vai al contenuto

Cgil VdA organizza un corso di francese

Cgil VdA organizza un corso di francese (©defi-metiers.fr) - Corso in lingua francese

Cgil Valle d’Aosta, in collaborazione con Proteo Fare Sapere, organizza un corso di preparazione all’esame di accertamento della piena conoscenza della lingua francese.

Sul sito Webécole, è pubblicato il bando dell’esame con il link per l’iscrizione (con scadenza fissata al 7 agosto 2023).

Il programma del corso di preparazione, della durata di 15 ore, prevede elementi per la preparazione della prova orale e la redazione della prova scritta.

Il corso (100 euro per gli iscritti FLC CGIL, 150 euro per i non iscritti. Negli importi è compresa l’iscrizione a Proteo Fare Sapere) si svolgerà nei giorni 8, 9 , 23 , 28 e 30 agosto 2023 dalle ore 9 alle 12 nella sede della CGIL ad Aosta in via Binel 24. 

Per iscriversi occorre compilare, entro venerdì 4 agosto, la scheda online. Dopo aver ricevuto la comunicazione di conferma dell’effettuazione del corso, inviare all’e-mail  la ricevuta di pagamento della quota di iscrizione disposta con bonifico bancario intestato a Proteo Fare Sapere VDA, Monte Paschi Siena, IBAN IT91H0103001200000002722271 (causale: corso Francese 2023).

Il corso si effettuerà con un numero minimo di 10 iscritti.

Pubblicato / aggiornato il 27/07/2023 alle 11:20
Visualizzato volte
Categoria: Cultura