Vai al contenuto

Convocato il Consiglio comunale di Champdepraz

Convocato il Consiglio comunale di Champdepraz

Dopo aver letto e approvato i verbali della seduta precedente, seguiranno le comunicazioni.
Nell’ambito dell’Imposta unica comunale, i consiglieri approveranno le aliquote e le tariffe per l’anno 2019.
Successivamente, sarà ratificata la deliberazione della Giunta comunale inerente la variazione urgente al bilancio di previsione pluriennale 2019/2021.
Dopo l’approvazione del nuovo Regolamento per la fornitura dell’acqua potabile e per la tutela delle acque dall’inquinamento, sarà trattata una variazione al bilancio di previsione triennale 2019/2021.
I lavori proseguiranno con l’approvazione della Convenzione tra i comuni del comprensorio e
l’Unité des Communes valdôtaines Evançon per l’esercizio in forma associata delle funzioni e dei servizi comunali per l’anno 2019.
Seguiranno modificazioni allo Statuto comunale.
In chiusura, sarà data risposta all’interrogazione relativa alle luminarie natalizie e sarà esaminata la mozione presentata dalla minoranza sulla mancanza del servizio di trasporto pubblico in località Capoluogo.

Pubblicato / aggiornato il 21/03/2019 alle 12:00
Visualizzato volte
Categoria: Politica e Amministrazione