Nuova sede per il 118 cercasi
(©Gianfranco Zanata per bobine.tv) -
L'ingresso dell'Ospedale Parini di Aosta
L’Azienda Usl della Valle d’Aosta ha avviato una ricerca di mercato per individuare un immobile idoneo alla nuova sede del servizio di emergenza 118. La necessità di trasferire il 118 nasce dal fatto che la sede attuale, situata all’interno dell’Ospedale Parini e originariamente pensata come provvisoria (nel 1996) non risponde più alle esigenze operative del servizio.
L’immobile ricercato deve essere immediatamente disponibile e situato all’interno del Comune di Aosta, entro un raggio di cinque chilometri sia dal Presidio ospedaliero Parini sia dall’aeroporto. La locazione prevista è di tipo passivo, con una durata minima di sei anni, eventualmente rinnovabili.
Per rispondere alle esigenze specifiche del 118, l’immobile dovrà disporre di 3 locali uso ufficio, un locale per lo stazionamento degli equipaggi, una sala riunioni e formazione di circa cento metri quadrati, un’autorimessa di circa 800 metri quadrati con un’altezza minima utile di 2,85 metri, locali magazzino di circa 300 metri quadrati e un piazzale antistante che permetta la sosta e la manovra dei mezzi. Complessivamente, l’area dovrà avere una superficie indicativa tra i 2mila e i 2.500 metri quadrati.
I soggetti interessati a partecipare devono inviare la propria proposta entro le 12 del 16 luglio 2024 tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.ausl.vda.it. La documentazione da allegare include il modello di autocertificazione, l’estratto di mappa, la planimetria catastale e una dettagliata relazione descrittiva dell’immobile.
L’avviso completo e il modulo di autocertificazione sono disponibili nella sezione “Avvisi e bandi” del sito dell’Azienda USL della Valle d’Aosta .
Pubblicato / aggiornato
il 28/06/2024 alle 15:21
Categoria:
Politica e Amministrazione