Vai al contenuto

Festa di inizio anno pastorale 2024 a Pontey e Châtillon

Festa di inizio anno pastorale 2024 a Pontey e Châtillon (©Google Eart) - Bellecombe di Châtillon

La comunità di Châtillon e Pontey si prepara a celebrare l’inizio del nuovo anno pastorale con un evento che coinvolgerà tutti i parrocchiani. Domenica 1 settembre 2024 alle ore 10.30, sarà celebrata la Santa Messa alla Cappella di Bellecombe, un momento di raccoglimento e condivisione aperto a tutti i fedeli. In questa occasione, il gruppo dei giovani della parrocchia partirà a piedi dalla stazione di Châtillon per raggiungere la cappella, in un cammino di fede e comunità.

Al termine della celebrazione, chi lo desidera potrà unirsi al pranzo organizzato a La Taverna dei Cacciatori, dove sarà servito un menù composto da polenta, spezzatino, salsiccia e dolce, al costo di 15 euro.

È necessario prenotare il pranzo entro giovedì 29 agosto 2024 contattando Claudia 338 583 1106 oppure Ugo al 340 056 9817.

Pubblicato / aggiornato il 23/08/2024 alle 10:19
Visualizzato volte

Categoria: Tempo libero