Vai al contenuto

Dialogo sulla famiglia e auguri natalizi al Santuario di Maria Immacolata ad Aosta

Dialogo sulla famiglia e auguri natalizi al Santuario di Maria Immacolata ad Aosta (©santuariitaliani.it) - La chiesa della Santissima Maria Immacolata ad Aosta

Venerdì 13 dicembre 2024 alle ore 20.30, si svolgerà ad Aosta, nel salone del Santuario di Maria Immacolata, Regina della Valle d’Aosta, l’incontro Famiglia… parliamone. Questo appuntamento, ormai tradizionale nella stagione pre-natalizia, rappresenta un momento di riflessione e confronto sui temi legati alla famiglia, con un focus sulle sfide e i valori che la caratterizzano.

Durante la serata dialogheranno Alessandro Fusaro, psicologo laureato in psicologia clinica e di comunità, e Andrea Marcoz, sacerdote e responsabile dell’Ufficio Famiglia e Terza età della Diocesi di Aosta.

L’evento offrirà ai partecipanti l’occasione di approfondire tematiche importanti in un clima di ascolto e condivisione. Al termine della serata sarà organizzato un momento conviviale con lo scambio degli auguri di Natale e la distribuzione del panettone.

L’ingresso sarà libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’indirizzo email greg.nui@gmail.com.

Pubblicato / aggiornato il 07/12/2024 alle 15:21
Categoria: Religione