In VdA, Gnf anticipata al 28 aprile
Il 23 marzo 2020, le parti sociali nazionali avevano siglato un accordo relativo all’anticipo della Gratifica natalizia e Ferie relativa al trimestre ottobre-novembre-dicembre 2019, da erogarsi nel mese di luglio 2020.
Le parti sociali territoriali della Valle d’Aosta in rappresentanza delle organizzazioni imprenditoriali (ConfIndustria VdA Sezione Edile, Cna, CconfArtigianato) e sindacali dei lavoratori (Feneal – Uil, Filca-Cisl, Fillea-CGil, Savt Edili) hanno deliberato, per dare un concreto sostegno a chi lavora in edilizia, di mettere a disposizione e anticipare a favore dei lavoratori iscritti la GNF.
L’erogazione anticipata sarà effettuata il 28 aprile e ammonterà a 1.069.478 euro per competenza pro quota a 1.886 lavoratori.
Pubblicato / aggiornato
il 24/04/2020 alle 14:17
Categoria:
Economia e Lavoro