Vai al contenuto

Oggi i funerali di Ercole Balliana, dirigente regionale ed ex assessore a Sarre

Oggi i funerali di Ercole Balliana, dirigente regionale ed ex assessore a Sarre

Si terranno oggi alle ore 14,30 presso il tempio crematorio del cimitero di Aosta i funerali di Ercole Balliana, 53 anni, direttore della biblioteca regionale di Aosta, mancato lunedì scorso a causa di una grave malattia che lo aveva colpito da alcuni mesi.

Balliana era stato, fino al mese di marzo, assessore comunale a Sarre con delega alla viabilità, territorio e reti tecnologiche e aveva lasciato l’incarico poco dopo aver saputo della malattia. Tutti in amministrazione ne ricordano l’instancabile attività e dedizione. Balliana lascia la moglie Fiorella e due figli. 


Nell’ambito dell’Amministrazione regionale, oltre che direttore della biblioteca regionale, aveva ricoperto nel tempo incarichi diversi, da dirigente responsabile del Servizio infrastrutture ricreative e sportive a capo servizio del Servizio patrimonio, era stato collaboratore della Direzione attività culturali  e capo servizio del Servizio di gestione delle biblioteche oltre che dirigente della struttura Promozione per i beni e le attività culturali.

Pubblicato / aggiornato il 31/05/2017 alle 12:00
Visualizzato volte

Categoria: Salute