Vai al contenuto

In luglio, visite guidate ai santuari di Charvensod

In luglio, visite guidate ai santuari di Charvensod

Il Comune di Charvensod, in collaborazione con la Parrocchia di Santa Colomba, organizza per il mese di luglio 2017 l’iniziativa I nostri Santuari.

I volontari della Parrocchia garantiranno infatti l’apertura del Santuario di Notre-Dame-de-Pitié al Pont-Suaz, dell’Hermitage de Saint-Grat e della Cappella di Sainte Colombe nelle date e orari seguenti:
Notre-Dame-de-Pitié  al Pont-Suaz: 8, 15, 22 e 29  luglio dalle 14.30 alle 17
Santa Colomba: 15 e 29 luglio dalle 14.30 alle 17
San Grato: 9, 16, 23 e 30 luglio dalle 14.30 alle 17
“Si tratta della seconda edizione di questa iniziativa – dice il sindaco, Ronny Borbey – che permette di conoscere e valorizzare il nostro patrimonio artistico, culturale, storico e religioso. Un patrimonio che appartiene alla Comunità di Charvensod. La collaborazione e la sinergia tra il Comune, la Parrocchia e i volontari permette di restituire alla comunità (non solo locale) veri e propri tesori, in altri periodi inaccessibili, frutto del lavoro e della fede dei nostri avi”.

Pubblicato / aggiornato il 29/06/2017 alle 12:00
Categoria: Tempo libero