Convocato il Consiglio comunale di Saint-Vincent
In apertura, sarà data risposta alle interpellanze presentate dai Consiglieri del Gruppo di Minoranza Stella Alpina-Union
Valdôtaine, sull’esito del bando SPRAR per l’accoglienza dei migranti, sulla trasferta a Verbicaro (vedasi articolo linkato al fondo della pagina) nonché sulla viabilità e sicurezza di Viale IV Novembre.
Seguirà la discussione in merito alla mozione di minoranza sugli orari a favore delle attività commerciali.
Si procederà dunque con la ratifica della terza variazione al bilancio di previsione pluriennale 2017/2019 e con il riconoscimento di un debito fuori bilancio.
A seguire, quarta variazione per l’assestamento generale al bilancio di previsione pluriennale e approvazione della convenzione con i Comuni di Champorcher e Saint-Rhemy-en-Bosses per la gestione associata del progetto di accoglienza Sprar negli anni 2017/2020 (1° semestre).
In chiusura, di procederà allla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cretier-Joris.
Vedi anche: Borgio a Verbicaro: la minoranza di St-Vincent si chiede perché
Pubblicato / aggiornato
il 20/07/2017 alle 12:00
Visualizzato volte
Categoria:
Politica e Amministrazione
