Vai al contenuto

Un altro milione di pagamenti da Agea

Un altro milione di pagamenti da Agea

È stato disposto da Agea, nella giornata di venerdì 11 agosto, un nuovo decreto relativo a pagamenti sulla misura 14 del PSR Programma di Sviluppo rurale 2014/20 concernente il benessere animale.

Questa ulteriore tranche di pagamenti eroga un totale di 1.007.204,00 euro a favore di  392 aziende.
Con la predisposizione degli ultimi decreti, si sono gettate le basi per poter prevedere realisticamente di avviare la liquidazione dei premi delle misure a superficie del PSR (per indennità compensativa, misure agroambientali, benessere animale) anche per l’annualità 2016. 
L’Assessorato Agricoltura della Regione autonoma Valle d’Aosta ha inoltre già richiesto ad Agea di avviare i pagamenti relativi all’annualità 2017 entro fine anno.

Pubblicato / aggiornato il 12/08/2017 alle 12:00
Visualizzato volte

Categoria: Economia e Lavoro