Vai al contenuto

Chiude la pesca ma non dappertutto

Chiude la pesca ma non dappertutto

Da domenica 22 ottobre, chiuderà la pesca in tutte le acque libere della Valle d’Aosta.

La Riserva speciale di Valpelline resterà aperta tutti i giorni fino al 26 novembre compreso e, in questo tratto del torrente Buthier, continueranno le immissioni di trote adulte di grossa taglia.
Le due riserve invernali gestite dal Consorzio regionale Pesca sul fiume Dora Baltea (la riserva No Kill di Charvensod/Brissogne e la riserva a catture di Montjovet) saranno aperte dalla prima domenica di novembre al 31 dicembre.
Il Consorzio Pesca ricorda a tutti i soci che è obbligatorio restituire la tessera annuale alla sezione pescatori di appartenenza o all’ufficio del Consorzio entro il 20 novembre, al fine di permettere l’elaborazione dei dati statistici sulle catture effettuate nella stagione appena conclusa. La mancata restituzione della tessera comporterà l’applicazione di una sanzione amministrativa.
Maggiori informazioni si possono trovare sul sito www.pescavda.it

Pubblicato / aggiornato il 19/10/2017 alle 12:00
Categoria: Cronaca