Convocato il consiglio comunale di Roisan
Approvati i verbali della seduta precedente, si procederà con la ricognizione ordinaria delle società partecipate.
In approvazione la bozza di convenzione per l’utilizzo di graduatorie in corso di validità della Regione autonoma Valle d’Aosta.
Sarà poi approvato il regolamento comunale per l’attuazione del regolamento Ue relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.
In approvazione le convenzioni con il Consorzio di miglioramento fondiario di Roisan, quello di Blavy, quello di Rhins e il Consorzio irriguo Pompillard per la manutenzione dei tracciati, delle piste e delle strade poderali.
Sarà approvato lo studio di fattibilità relativo alla realizzazione del marciapiede e all’allargamento della strada regionale n.26 per Bionaz.
Si procederà con l’istituzione addizionale comunale all’Irpef/Ire a decorrere dal 1° gennaio 2019.
In esame, il piano straordinario di investimento per i comuni: esame e approvazione della convenzione con la Regione per la realizzazione dell’intervento, interventi puntuali di messa in sicurezza per la viabilità di alcune frazioni del Comune di Roisan.
Pubblicato / aggiornato
il 13/12/2018 alle 12:00
Visualizzato volte
Categoria:
Politica e Amministrazione
