Vai al contenuto

Convocato il Consiglio comunale di Cogne

Convocato il Consiglio comunale di Cogne

Martedì 6 novembre, alle ore 21, si riunirà il Consiglio comunale di Cogne con undici punti iscritti all’ordine del giorno.

Approvati i verbali della seduta precedente, sarà esaminata un’interpellanza volta a conoscere l’ammontare degli incassi relativi ai parchimetri, abbonamenti e sanzioni per il mancato pagamento delle soste e la destinazione di tali incassi.
Seguirà un’altra interpellanza intesa a conoscere la situazione strutturale del ponte di Cretaz.
In approvazione la seconda variazione al bilancio di previsione pluriennale e al relativo Dup.
Saranno affidate all’Agenzia delle entrate le funzioni di riscossione.
Si procederà con l’adozione di una variante non sostanziale al Prgc.
I lavori proseguiranno con l’esame e l’approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica e della variante non sostanziale al Prgc per i lavori stradali nel territorio di Cogne.
Il Consiglio approverà l’adesione al progetto Le Alpi del Fai, per la valorizzazione dell’alpeggio Sylvenoire.
In approvazione la servitù idroelettrica permanente sul suolo pubblico relativa alla costruzione di un impianto sul torrente Urtier, in frazione Cretaz.
Sarà esaminata la richiesta presentata da un privato per l’installazione di un dehors.
In chiusura, le comunicazioni del sindaco.

Pubblicato / aggiornato il 02/11/2018 alle 12:00
Visualizzato volte
Categoria: Politica e Amministrazione