Vai al contenuto

Impegno civico: no a maggioranze con Lega e Uv

Impegno civico: no a maggioranze con Lega e Uv

Alpe e Impegno Civico si sono incontrati lunedì 29 ottobre, per confrontarsi in merito alla situazione di crisi della maggioranza regionale e all’attuale situazione di ingovernabilità.

Impegno Civico ha ribadito la propria posizione: per vari e diversi motivi occorre evitare la formazione di maggioranze con la presenza dell’Union valdôtaine e della Lega. I consiglieri Alberto Bertin, Chiara Minelli e Daria Pulz restano, invece, disponibili al confronto con le altre forze, a partire da un programma di cambiamento radicale.
A tal fine, Impegno Civico ha consegnato alla delegazione di Alpe un documento in dieci punti (allegato all’articolo) “in cui sono indicate alcune fra le priorità su cui il Consiglio regionale e una nuova maggioranza dovrebbero lavorare, per fornire risposte adeguate ai bisogni della società valdostana“.

Potete scaricare PerCambiare-Dieci punti concreti.pdf Qui

Pubblicato / aggiornato il 30/10/2018 alle 12:00
Categoria: Archivio Articoli