Sclerosi multipla, incontro informativo nella Biblioteca Salvadori di Aosta
Giovedì 27 settembre, dalle 17 alle 19, nella sala conferenze della Biblioteca regionale di Aosta, un team di esperti sarà a disposizione della popolazione per rispondere a dubbi e quesiti sulla sclerosi multipla.
Sarà la prima tappa di “Incontri al Centro”, l’iniziativa itinerante, giunta alla seconda edizione, che nasce per dare una risposta alla necessità informativa delle persone affette da sclerosi multipla e che mette al centro i loro bisogni. Il progetto è organizzato con il supporto di Novartis, azienda impegnata da anni nell’ambito delle neuroscienze.
Interverranno Guido Giardini, direttore della SC Neurologia e Stroke Unit dell’ospedale “Parini” di Aosta insieme ad altre due specialiste neurologhe dello stesso reparto, Elisabetta Bucciantini e Susanna Cordera.
L’iniziativa proseguirà con altri incontri in centri ospedalieri specializzati nella cura della sclerosi multipla su tutto il territorio italiano.
Pubblicato / aggiornato
il 21/09/2018 alle 12:00
Visualizzato volte
Categoria:
Salute
