Scrivici su Whatsapp

Impiegato amministrativo di Deval

Descrizione: Deval S.p.A.ha pubblicato l’avviso di ricerca di posizione finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di una risorsa da inserire nella Funzione Affari regolatori, QSA e Servizio di misura dell’Area amministrativa. La selezione è rivolta all’individuazione di una figura con profilo di impiegato che opererà negli ambiti della sicurezza sul lavoro e dell’ambiente, all’interno dei sistemi di gestione integrati ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e ISO 45001:2018. Le attività previste comprendono l’analisi degli eventi legati a salute, sicurezza e ambiente, il monitoraggio e il reporting degli indicatori di performance in materia di sicurezza, il supporto alla valutazione dei rischi e alla gestione delle emergenze, la collaborazione alla stesura e all’aggiornamento della documentazione tecnica del Sistema di gestione integrato QSA e il supporto alle attività di audit.

L’assunzione è prevista con contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti. La sede di lavoro è situata nel Comune di Aosta. La graduatoria che sarà formata avrà validità triennale dalla data di approvazione e potrà essere utilizzata da Deval S.p.A. a s.u. e dalle altre società del Gruppo CVA per eventuali future assunzioni sia a tempo indeterminato sia a tempo determinato.

Il trattamento economico prevede l’inquadramento al livello BS del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i lavoratori addetti al settore elettrico, sottoscritto lunedì 11 febbraio 2025. La retribuzione annua lorda iniziale è pari a euro 35.727,89, comprensiva di tredicesima e quattordicesima mensilità e degli istituti del salario accessorio connessi alle attività effettivamente svolte. Gli emolumenti sono soggetti alle trattenute erariali, previdenziali e assistenziali previste dalla normativa vigente. Il trattamento economico complessivo comprende inoltre un sistema di welfare aziendale, articolato in prestazioni in natura o rimborsi spese, e il premio di risultato previsto dal CCNL in materia di produttività e redditività.

Per partecipare alla procedura selettiva è richiesto il possesso di una laurea triennale in ingegneria o in tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, oppure di titoli equipollenti o equivalenti secondo quanto previsto dalla normativa. Sono considerate assorbenti le lauree magistrali, specialistiche o del vecchio ordinamento negli stessi indirizzi. È inoltre necessario possedere la cittadinanza italiana, di uno Stato membro dell’Unione europea o un regolare permesso di soggiorno per lavoro, avere compiuto il diciottesimo anno di età, essere in possesso della patente di guida di tipo B con disponibilità all’utilizzo di automezzi aziendali, godere dei diritti civili e politici, non aver riportato condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici e non aver avuto precedenti rapporti di lavoro con Deval S.p.A. a s.u. o con le altre società del Gruppo CVA conclusi con licenziamento disciplinare o con conciliazioni in sede giudiziale o stragiudiziale.

I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda, fissato a venerdì 13 febbraio 2026, e al momento dell’assunzione. Il candidato vincitore sarà sottoposto a visita medica preassuntiva.

La candidatura deve essere presentata esclusivamente attraverso la piattaforma telematica dedicata entro il termine perentorio delle ore 16.00 di venerdì 13 febbraio 2026.

Per informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: selezione.gruppocva@synergie-italia.it

Bando di concorso

Modulo di candidatura

Leggi i dettagli

© 2026 All rights reserved.