Scrivici su Whatsapp

Istruttore tecnico del Comune di Gressoney-Saint-Jean

Descrizione: è indetto, dall’Unitè des Communes valdôtaines Walser, un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un funzionario (categoria/posizione D) nel profilo di istruttore tecnico, da assegnare al Comune di Gressoney-Saint-Jean.

Elementi contrattuali: stipendio iniziale tabellare di annui lordi 32.335,73 euro, oltre all’indennità di bilinguismo, alla tredicesima mensilità ed altre eventuali indennità.

Requisiti di partecipazione: Laurea di primo livello (L) appartenente ad una delle classi L-07 Ingegneria civile e ambientale, L-17 Scienze dell’architettura, L-21 Scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale, L-23 Scienze e tecniche dell’edilizia, L-25 scienze e tecnologie agrarie e forestali o lauree considerate assorbenti o equipollenti/equiparate. Richiesto in possesso della patente di guida non inferiore alla categoria “B” in corso di validità.

Prove di selezione: accertamento linguistico, prova scritta, prova orale.

Presentazione delle domande: entro il 18 dicembre 2025, esclusivamente tramite l’apposita procedura telematica

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Unité Walser nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 09 alle ore 12.30, Tel: 0125 34407, e-mail: info@cm-walser.vda.it

Bando di concorso

Link alla piattaforma online per la candidatura

Leggi i dettagli

© 2025 All rights reserved.