Descrizione: un operatore socio sanitario cat. B – Pos. B2S – in subordine il possesso dei requisiti di cui alla D.G.R. n. 1678 del 23/12/2025.
Periodo e orario di lavoro: tempo determinato dall’immediato e sino al rientro del titolare, prorogabile, se del caso, ai sensi del TUDC vigente. Orario: 36 ore settimanali distribuito su tre turni giornalieri. L’orario è ridotto a 35 ore medie settimanali, ricorrendo le condizioni di cui all’art. 49, comma 1, del TUDC.
Qualifiche: diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) E’ indispensabile il possesso della qualifica di O.S.S. o dei requisiti indicati dalla D.G.R. n. 1678 del 23/12/2025.
La graduatoria sarà redatta secondo il seguente ordine di priorità:
- operatore socio sanitario (corso di formazione O.S.S.);
- assistente domiciliare e dei servizi tutelari ADEST;
- soggetti che stanno frequentando un corso O.S.S.;
- soggetti che hanno acquisito l’attestato di certificazione di assistente personale/familiare;
- soggetti con qualifica di O.S.S. o di ADEST in quiescenza su base volontaria;
- soggetti che hanno frequentato almeno l’80% di un corso di formazione per assistente personale/familiare.
Luogo di lavoro: strutture socio assistenziali residenziali per anziani ed inabili di Höne e Creux – Porté di Perloz- Valle d’Aosta.
Fonte dell’offerta: Centro per l’impiego di Verrès.
Telefono: 0125 929443
Prove di selezione: Francese / italiano scritto e orale – la prova si svolgerà dal 2 febbraio 2026.
Il candidato che intende aderire alla chiamata pubblica deve compilare e inviare il modulo on-line collegandosi all‘applicativo SOL – Servizi Online Lavori nella seguente fascia temporale: dalle H 09.00 del giorno giovedì 22/01/2026 alle H 13.00 del giorno mercoledì 28/01/2026.
L’Ente riutilizza la graduatoria in corso di validità per coprire posti della medesima qualifica, categoria, posizione, impegno orario e luogo di lavoro.
Leggi i dettagli