Il 25 novembre di ogni anno ricorre la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Le attività e iniziative proposte in Valle d'Aosta sono state presentate nel corso di una conferenza stampa, svoltasi mercoledì 13 novembre 2019.
Campagna antiviolenza 2019
Potrebbe interessarti:
Due iniziative per dire no alla violenza in ogni sua forma di manifestazione
Foto donnainaffari.it - In occasione del Premio internazionale La donna dell'anno, gli Stati generali delle donne in VdA parteciperanno alle celebrazioni attraverso l'organizzazione di due iniziative.
Leggi tutto
Anche ad Aosta la manifestazione Viva Vittoria
Foto vivavittoria.it - Da sabato 23 a lunedì 25 novembre, si svolgeranno ad Aosta le giornate per la sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. Venerdì 29 marzo, ad Aosta, le ideatrici del progetto Viva Vittoria hanno lanciato la loro iniziativa.
Leggi tutto
La Polizia di Stato presenta un'iniziativa contro la violenza sulle donne
Foto interno.gov.it - Mercoledì 14 febbraio, dalle ore 9 alle ore 13, la Polizia di Stato sarà presente, in Piazza Chanoux, con un presidio dedicato all'iniziativa Questo non è amore.
Leggi tutto
Inaugurata la Panchina rossa di Nus
Foto Ufficio stampa Unité Mont-Émilius - Sabato 24 novembre, alla presenza degli alunni delle classi terze della scuola primaria, Nus ha inaugurato la sua Panchina rossa contro la violenza sulle donne.
Leggi tutto
Questo non è amore, la Polizia in piazza contro la violenza sulle donne
Sabato 3 Novembre, dalle ore 9.30 alle 12.30, in piazza Chanoux, la Questura di Aosta organizza un presidio specializzato nel contrasto alla violenza contro le donne.
Leggi tutto