Scrivici su Whatsapp

Il 2019 di FonDemain e Servizi previdenziali

Lunedì 10 febbraio 2020, Servizi previdenziali Valle d'Aoste e FonDemain hanno presentato i risultati conseguiti nell'esercizio 2019 e annunciato le novità per il 2020. Per Servizi previdenziali spicca la fusione per incorporazione con InVa SpA; per FonDemain, invece, gli ottimi risultati economici e l'inserimento dei dipendenti delle cooperative fra quelli associabili. Nella videointervista, ne parlano il direttore di Servizi previdenziali…

  Paywall

Potrebbe interessarti:

Dopo vent\'anni, il Fondo pensione regionale ha aperto a lavoratori autonomi e professionisti

Dopo vent'anni, il Fondo pensione regionale ha aperto a lavoratori autonomi e professionisti

Foto di Lara Gullone - Giovedì 28 marzo, è stata presentato, a Palazzo regionale ad Aosta, il fondo pensione FonDemain (ex Fopadiva) aperto a lavoratori autonomi e professionisti.
Leggi tutto

Il progetto FonDemain è divenuto realtà

Il progetto FonDemain è divenuto realtà

 Come annunciato nel maggio scorso, è giunto a compimento il percorso di trasformazione di Fopadiva in FonDemain: nel mese di luglio la Commissione di Vigilanza ha fornito il proprio benestare e, dal 1° ottobre, il fondo pensione negoziale della Valle d’Aosta - istituito, promosso e sostenuto dalla Regione autonoma - è aperto anche ai lavoratori autonomi.
Leggi tutto

Francesconi presidente di Fopadiva

Francesconi presidente di Fopadiva

Nel corso della riunione di insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione di Fopadiva, svoltasi il 23 giugno, Roberto Francesconi è stato eletto presidente.
Leggi tutto

© 2024 All rights reserved.