Scrivici su Whatsapp

Il 2020 di Fondemain

Scritto da Laura Agostino

Mercoledì 3 marzo 2021, il fondo di previdenza complementare Fondemain ha presentato i risultati conseguiti nel 2020. Il presidente del Consiglio d'Amministrazione, Roberto Francesconi, ha spiegato che la storia di Fondemain è iniziata nel 1998, quando enti pubblici, parti sociali e imprenditori privati hanno siglato l'accordo costitutivo di Fopadiva. Ha iniziato il proprio lavoro nel secondo quinquennio degli anni Duemila…

  Paywall

Potrebbe interessarti:

Dopo vent\'anni, il Fondo pensione regionale ha aperto a lavoratori autonomi e professionisti

Dopo vent'anni, il Fondo pensione regionale ha aperto a lavoratori autonomi e professionisti

Foto di Lara Gullone - Giovedì 28 marzo, è stata presentato, a Palazzo regionale ad Aosta, il fondo pensione FonDemain (ex Fopadiva) aperto a lavoratori autonomi e professionisti.
Leggi tutto

Il progetto FonDemain è divenuto realtà

Il progetto FonDemain è divenuto realtà

 Come annunciato nel maggio scorso, è giunto a compimento il percorso di trasformazione di Fopadiva in FonDemain: nel mese di luglio la Commissione di Vigilanza ha fornito il proprio benestare e, dal 1° ottobre, il fondo pensione negoziale della Valle d’Aosta - istituito, promosso e sostenuto dalla Regione autonoma - è aperto anche ai lavoratori autonomi.
Leggi tutto

Francesconi presidente di Fopadiva

Francesconi presidente di Fopadiva

Nel corso della riunione di insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione di Fopadiva, svoltasi il 23 giugno, Roberto Francesconi è stato eletto presidente.
Leggi tutto

© 2024 All rights reserved.