Si è svolta, venerdì 26 giugno 2020, l’Assemblea ordinaria della BCC Valdostana. Il presidente Davide Adolfo Ferré, nella propria relazione ha ripercorso i principali eventi che hanno caratterizzato il 2019, ricordando in particolare l’avvio delle principali novità operative collegate all’appartenenza della BCCV al Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca (CCB), la redazione di un primo Piano di Risanamento a settembre…
BCC valdostana torna in utile
Potrebbe interessarti:
BCC in perdita per il secondo anno
Foto Stefano Venturini -280 i soci presenti all’Assemblea ordinaria di venerdì 24 maggio della Banca di Credito Cooperativo valdostana, che ha approvato il bilancio di esercizio 2018.
Leggi tutto
BCC entra il Cassa Centrale Banca
L’Assemblea dei Soci della BCC Valdostana, riunita in convocazione straordinaria sabato 27 ottobre, ha approvato all’unanimità l’ultimo atto necessario per l’adesione al Gruppo Bancario Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo Italiano SPA.
Leggi tutto
Ferré nuovo presidente BCC
Il nuovo Consiglio di Amministrazione della BCC Valdostana si è riunito, per la prima volta, giovedì 31 maggio: nel corso dell’incontro, il CdA ha nominato i propri vertici come definito dallo Statuto della Banca.
Leggi tutto
Elezioni in BCC: Roberto Domaine il più votato
Foto di Gianfranco Zanata - L’Assemblea della Banca di credito cooperativa valdostana, domenica 27 maggio, ha eletto i suo nuovi organismi dirigenti e di controllo.
Leggi tutto
La Bcc valdostana in assemblea
Domenica 27 maggio, alle ore 9.30, nella sala conferenze Bcc di Gressan, si riunirà l'Assemblea ordinaria della Banca di credito cooperativo valdostana.
Leggi tutto