Scrivici su Whatsapp

Cofruits socio sostenitore dell’Unisg di Pollenzo

Venerdì 11 settembre 2020, è stata formalizzata l’adesione della Cofruits all’Associazione Amici dell’Università di Scienze gastronomiche di Pollenzo, in qualità di socio sostenitore (e il logo della Cooperativa figurerà dunque alla pagina https://www.unisg.it/enti-imprese-network/partner-strategici-soci-sostenitori/).

«Noi siamo molto contenti che la Cofruits sia diventata socio della nostra Università – ha detto Silvio Barbero, vicepresidente dell’Unisg -. Noi abbiamo un network di circa 140 aziende nazionali e internazionali che sostengono i progetti dell’Università. Chi diventa socio può usufruire di tutti i servizi e dei progetti di ricerca ma possono anche chiedere nuovi progetti legati all’innovazione di prodotto, ai modelli di comunicazione e valorizzazione dei prodotti. I soci possono anche usufruire dei nostri laboratori sensoriali e di quelli sulla sostenibilità e l’economia circolare».

Renzo Bionaz, presidente del CdA di Cofruits, ha commentato: «Questa collaborazione è una grossa opportunità per la messa sul mercato di nuovi prodotti di qualità. Stiamo per esempio lavorando alle marmellate a marchio e abbiamo grandi attese rispetto al valore aggiunto che la collaborazione con l’Università di Pollenzo potrà garantirci»

Cofruits socio sostenitore dell'Università di Scienze gastronomiche di Pollenzo
In primo piano Silvio Barbero durante la visita in Cofruits

Potrebbe interessarti:

In Cofruits, frutta e verdura di qualità, di stagione, a km zero

In Cofruits, frutta e verdura di qualità, di stagione, a km zero

Foto Cofruits -Un nuovo reparto è entrato in funzione nel negozio Cofruits di Saint-Pierre: l’ortofrutta.
Leggi tutto

© 2024 All rights reserved.