ConfCommercio VdA: un sondaggio sugli effetti del Covid
(©Google Maps) -
La sede di Bcc Valdostana
Valutare gli effetti del Coronavirus sulle micro-piccole imprese e sulle imprese del commercio, del terziario, benessere e turismo è l’obiettivo che si è data Confcommercio-Fipe VdA. A tal fine ha predisposto e distribuito ai propri iscritti un questionario.
«Nei mesi durissimi del lockdown, vogliamo sapere cosa pensano i nostri associati, perché vogliamo dimostrare con i fatti che: Confcommercio c’è» spiega Graziano Dominidiato, presidente di Confcommercio-Fipe VdA.
Il questionario si articola in 17 domande riguardanti il numero di addetti alla vendita on line, l’utilizzo di sostegni economici dello Stato e delle Regione, il rispetto delle regole per il distanziamento, il calo del fatturato, la necessità di liquidità, il calo di attività, il possibile recupero della clientela al mercato al quale l’attività è indirizzata. Una volta raccolti i dati saranno utilizzati per la promozione e l’adozione di misure a favore delle imprese.
Il questionario è compilabile al link.
Pubblicato / aggiornato
il 23/11/2020 alle 17:10
Categoria:
Economia e Lavoro